FAQ – Domande Frequenti

Come posso effettuare un ordine su Agribuyn?

Effettuare un ordine su Agribuyn è semplice! Seleziona i prodotti che desideri acquistare, aggiungili al carrello, e segui le istruzioni per il checkout. Potrai scegliere il metodo di pagamento e la modalità di spedizione che preferisci; in piu hai il diritto su ogni ordine al 4% di cash-back.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite le principali carte di credito (Visa, MasterCard, American Express). Tutte le transazioni sono sicure e crittografate da Stripe.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

I tempi di consegna variano in base alla destinazione e alla modalità di spedizione scelta. In genere, gli ordini vengono consegnati entro 3-5 giorni lavorativi. Per maggiori dettagli, consulta la nostra sezione Politiche di Spedizione.

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattare il nostro servizio clienti via email o tramite il modulo di contatto presente sul nostro sito. Siamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o risolvere eventuali problemi.

È possibile modificare o annullare un ordine dopo averlo effettuato?

Sì, puoi modificare o annullare un ordine entro un breve periodo dopo averlo effettuato, purché l’ordine non sia stato ancora elaborato per la spedizione. Per modifiche o annullamenti, contatta il nostro servizio clienti dell’azienda da dove è stato acquistato il prodotto in questione, oppure invia un messaggio all’azienda nell’apposito riquadro “invia messaggio all”azienda” il prima possibile.

Come posso tracciare il mio ordine?

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email o un messaggio in base al corriere che usa l’azienda agricola da dove è stato effettuato l’ordine con un numero di tracciamento e un link per monitorare lo stato della spedizione. Puoi anche accedere alla sezione “I miei ordini” del tuo account per visualizzare i dettagli della spedizione (se è presente).

Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o difettoso?

Se ricevi un prodotto danneggiato o difettoso, contatta immediatamente il nostro servizio clienti dell’azienda da dove l’hai acquistato. in caso di protblemi ti chiederemo di fornire foto del prodotto e una descrizione del problema per assisterti nella sostituzione o nel rimborso.

Posso richiedere una ricevuta per il mio ordine?

Sì, puoi richiedere una ricevuta per il tuo ordine. Poiché Agribuyn emette fattura sia alle aziende venditrici che ai clienti finali direttamente con i metodi di pagamento in applicazione, tutti colori che acquisteranno al di fuori di agribuyn con l’informativa di aver acquistato all’interno del sito, non farà presente di NESSUNA fattura o ricevuta 

AgriBuyn risponde per le sole politiche di pagamento avvenuto sull’applicazione ed le commissioni di trattenuta sui prodotti delle aziende.